• Camera Blu
    Camera Blu

    Camera Blu

  • Camera Gialla
    Camera Gialla

    Camera Gialla

  • Ristorante Hotel Ambrogini
    Ristorante

    Ristorante Hotel Ambrogini

  • Ingresso Hotel Ambrogini
    Ingresso

    Ingresso Hotel Ambrogini

Show-Hide

Dove Siamo

Hotel a Montecatini Terme – Albergo Ambrogini ospitalità, cortesia e attenzione per il cliente a pochi passi dalle Terme

Come raggiungerci

  • L’albergo Ambrogini è un Hotel a Montecatini Terme, proprio nel cuore della Toscana, è situato in una delle vie principali del centro storico. Praticamente nel cuore delle vie commerciali del paese, dove bellissimi negozi con le grandi marche e le più belle firme nel vestire e altro, sono a disposizione dei visitatori, aperti anche nei giorni festivi. Nelle vicinanze della nostra struttura, raggiungibile con una semplice passeggiata, si trova il grande parco termale con i suoi numerosi stabilimenti. Dall’albergo Ambrogini di Montecatini Terme è possibile raggiungere comodamente a piedi la Piscina Comunale, il palazzetto dello Sport o Palaspecchiasol. Dalla parte opposta ma nella medesime vicinanze, si possono raggiungere l’ippodromo Sesana, lo stadio comunale. Nelle immediate vicinanze si trova anche il famoso teatro Verdi, la bellissima Pineta e parco storico di Montecatini. Gli stabilimenti termali con le annesse cure si possono facilmente raggiungere a piedi per la principale e albera strada viale Verdi. Nelle vicinanze delle struttura termali, nella zona pedonale si trova il Mercatino della salute, ed il paco giochi Termeland con attrazioni per i più piccoli.

In aereo:

  • Dall’aeroporto di Firenze (40 chilometri)
    Prendete il bus navetta che porta alla stazione ferroviaria Santa Maria Novella di Firenze. Proseguite con un treno per Pisa e scendete a Montecatini Terme Centro.
    Dall’aeroporto di Pisa (64 chilometri)
    Prendete il treno per Pisa centrale, cambiate e proseguite con il treno per Pistoia e scendete a Montecatini Terme  Centro.

In treno:

  • L’albergo Ambrogini dista meno di In 100 metri dalla stazione ferroviaria di Montecatini Terme Centro, sulla linea Firenze – Lucca – Viareggio. Una volta arrivati con una breve passeggiata, attraversate piazza XX settembre davanti alla stazione, e incamminatevi per  il centro di Montecatini. Girate alla vostra destra lungo Corso Matteotti. Percorsi 100 metri appena trovate l’indicazione via delle Saline e subito noterete l’insegna dell’Albergo Ambrogini.

In auto:

  • Dall’autostrada A11 Firenze – Pisa uscite a Montecatini Terme.  Tenete la sinistra e seguite le indicazioni per Montecatini Terme, Centro.  Arrivati in piazzale Italia imboccate corso Matteotti.  Avanti 200 metri e siete giunti a destinazione. L’albergo Ambrogini, si trova in pieno centro Storico, nei giorni festivi  il centro storico è soggetto a Zona ZTL. I nostri ospiti possono entrarvi senza problema comunicando la destinazione all’agente posto al blocco. Per il parcheggio dei vostri mezzi, l’albergo Ambrogini dispone di tagliandi giornalieri a pagamento, che vi permetterà di posteggiare la vettura nella maggio parte delle strade del centro storico.

Distanze dalle principali località toscane:

  • Pistoia 15 Km
  • Lucca 28 Km
  • Firenze 42 Km
  • Pisa 50 Km
  • Siena 98 Km
  • San Gimignano 95 Km
  • Volterra 83 Km
  • Versilia 55 Km

top

Tutti i locali comuni hanno riscaldamento centralizzato e sistema di aria climatizzata. I clienti hanno accesso alla connessione WI-FI gratuita nelle aree comuni dell’albergo.

Le Terme di Montecatini si trovano nel comune di Montecatini Terme, nella provincia di Pistoia, in un'area della Toscana chiamata Valdinievole, famosa per ospitare il Padule di Fucecchio.

L’albergo dispone di un ampia sala ristorante: grande cura e massima attenzione sono riservate alla preparazione dei menù, costituiti da sapori e piatti tradizionali toscani semplici e genuini.

L’albergo dispone di 14 camere. Arredate con gusto in tonalità che variano dal blù notte, all’oro, al giallo senape. Tutte le camere dispongono di bagno interno con doccia, telefono interno e televisore